Pesci Oroscopo Settimanale dal 16 marzo al 22 marzo

pesci segno zodiacale

Pesci 16 Pesci Oroscopo Settimanale dal 16 marzo al 22 marzo- 22 Marzo

Questo Transito impartisce grandi sensibilità verso le persone e le cose che avvengono intorno a voi rendendovi pronti ad aiutare coloro che hanno bisogno. Coloro che vi sono vicini sembrano rendersene conto e vengono a cercare il vostro aiuto. Potete venire coinvolti in lavori di assistenza di sofferenti o di diseredati e in opere di bene. Questa è la giornata adatta per sospendere la solita vita quotidiana e meditare sulle cose che vi sembrano molto importanti. Questo Transito vi rende attivi e ottimisti e vi fa vedere la vita sotto un aspetto positivo. Avete forti impulsi di generosità e di calore umano verso gli altri: amici e conoscenti: e sentite l’impulso di proteggerli. Nuove opportunità, nuove occasioni. Questo Transito porta l’attenzione del pubblico o di un gruppo di persone su di voi. In tutti i casi, il successo ora vi arride!É molto accresciuta la sensibilità e la coscienza degli aspetti più sottili ed elusivi della realtà, e l’intuito è molto forte. Spesso il Transito accompagna un periodo di fantasticherie in cui passate molto tempo a sognare. Nei contatti con la gente non fate nessuna fatica a comprendere cosa passa nella loro mente. Non è il giorno ideale per i lavori che richiedono chiarezza e attenzione, non ne avete voglia e vi riescono male.

La vostra attenzione è rivolta alle questioni fondamentali della vita e passate del tempo a rivedere i progetti che avete per il futuro. Speranze e desideri assumono una nuova importanza perché gli eventi quotidiani vi sembrano insignificanti e quello che vi interessa è di inquadrarli in uno schema più ampio di visione generale. É un Transito propizio per gli affari, le transazioni commerciali, i contratti e le trattative a carattere legale, sempre grazie alla comprensione che avete di voi stessi e ad una certa generosità che sentite verso gli altri.

Correte il rischio di litigare senza seri motivi, siete irritabili, avete un’eccessiva passionalità, siete avventati, e tutto ciò può provocarvi dei guai. I rapporti con gli altri sono difficili. Se siete soggetti a stati depressivi, bisogna che affrontiate con cautela questo Transito. Avvertite un pericolo in tutto ciò che succede e reagite in modo eccessivamente difensivo, vi sentite minacciati da chi nemmeno se lo sogna. Spesso siete interessati alla religione, alla filosofia o simili argomenti intellettuali. In questo campo il Transito vi può creare dei problemi perché comporta, a volte, un’eccessiva stima di voi stessi, presunzione e arroganza: vi considerate i depositari della verità e della saggezza. Il Transito stimola l’ambizione e la sete di potere in modo sproporzionato. Se la vostra spietatezza vi spinge a distruggere qualsiasi opposizione, ora essa emergerà. Cercate di evitare le accese discussioni con altri che possono degenerare in zuffa: le energie del Transito sono molto pericolose in questo caso. D’altra parte, se riuscite a fare uso di questo Transito senza oltrepassare i limiti della regolarità, potete farvi un’ottima posizione nel mondo che vi sarà utile negli anni a venire.

Ci sono vari effetti in questo Transito: da una parte, possono capitarvi colpi di fortuna inaspettati che sembrano scaturire dal nulla ma che vi portano cambiamenti imprevisti nella vostra vita: dall’altra, invece, potreste essere irrequieti e impazienti per quello che ostacola la vostra vita, che vi spinge a cercare di liberarvi dalle pastoie: e questo provoca grossi disturbi. Ma in ogni caso voi pensate, a torto o a ragione, che i cambiamenti radicali siano l’unica soluzione per poter tirare avanti.

Pesci Oroscopo Settimanale dal 16 marzo al 22 marzo

Pesci Oroscopo Settimanale dal 16 marzo al 22 marzo – Scopri cosa prevedono le stelle per questa settimana in Amore, Lavoro e Fortuna.

Lascia un commento