Il Metodo Si o No nei Tarocchi Scopri come funziona e di come questa metodologia di divinazione può aiutarti nella vita quotidiana.
Il Metodo Si o No nei Tarocchi : All’inizio la cartomanzia era esclusivamente una professione che veniva esercitata in contatto diretto con il cliente e questo creava una maggiore interazione tra il cartomante e la persona. Il consulto iniziava sempre con una descrizione totale o parziale sulla vita passata del cliente.
Il Metodo Si o No nei Tarocchi : Le Origini
Oggi, molte letture vengono effettuate per telefono o direttamente in una chat.
Con il passare gli anni e sopratutto con l’evoluzione tecnologia, quasi tutte le letture vengono effettuate tramite consulti telefonici e la tecnica del “Si o No” riscopre sempre più consensi favorevoli, poiché riesce a rispondere senza troppe sfumature alle domande del tipo: “Troverò la persona amata?”, “Mia moglie mi tradisce”, “Riuscirò a trovare un lavoro?” etc
Il cambiamento della metodologia impone una evoluzione professionale del cartomante che a domande seppur semplici è costretto a dare una risposta precisa e mirata, imponendo un’alta professionalità nell’interpretare tutti i significati delle carte.
Come funziona?
La tecnica del si o no è molto semplice. Il cartomante mischia le carte e chiede al cliente se vuole tagliare il mazzo con un numero o vuole lasciare a lui il compito della suddivisione.
Successivamente viene pronunciata la domanda e creati 5 gruppetti di carte scoprendo le prime di ogni mazzetto. Se la figura esce diritta allora la risposta sarà “Si” altrimenti “No”
Attenzione: la terza carta scoperta, quella centrale ha una valenza doppia quindi deve essere considerata come 2 “Si” oppure 2 “No”.
In caso di pareggio?
Ovviamente il risultato potrebbe essere un pareggio di Si e di No e in questo caso vanno rimescolati i mazzi e senza ripetere la domanda va rifatto tutto il procedimento.
Se nella ripetizione si ottengono 3 pareggi consecutivi, le risposte possono essere:
- Le carte si rifiutano di dare una risposta
- La domanda non è stata formulata correttamente
- Il Si e il No posso coesistere
In definitiva la risposta dipende anche dalla bravura del cartomante nel saper interpretare e capire cosa le carte hanno da dirci.
Se desideri puoi contattare i nostri Esperti Cartomanti e sottoporre le domande che desideri abbiano una risposta certa!