Il Mago nei Tarocchi

La carta rappresenta un mago o, secondo altri, un prestigiatore in piedi e con una bacchetta magica davanti ad un tavolo dove sono posti diversi oggetti e tutti riconducibili ai tarocchi. Infatti troviamo: un bastone, un coltello, una coppa e delle monete.

Nell’interpretazione della cartomanzia la figura viene spesso associata al cartomante stesso, poiché è colui che legge e interpreta le carte.

Su alcune carte viene spesso ritratto il numero 8 rovesciato simbolo dell’infinito

Significato nei Tarocchi

Il mago è una figura che rappresenta attività, infatti il mago è colui che è artefice della propria fortuna, che è intraprendente, che agisce, e che ottiene dei risultati.

Il Mago nei tarocchi è una carta indubbiamente positiva poiché rappresenta l’azione, la capacità, il merito e i risultati. Il Mago è colui che essendo artefice del proprio destino e della propria fortuna ma soprattutto grazie alla sua intraprendenza, riesce a raggiungere ottimi risultati nella vita.

Carta al Rovescio

Ovviamente la carta al rovescio rappresenta l’opposto ossia, tutti gli aspetti negativi dell’agire, ad esempio può significare: agire per scopi dediti al male, oppure potrebbe significare troppa fretta nell’agire senza dedicare un attimo alla riflessione, può significare la sfiducia nelle proprie capacità, oppure potrebbe significare un’ossessione per le cose materiali trascurando i veri valori dello spirito e dei sentimenti.

Se desideri un consulto Serio e Professionale puoi chiamare il numero:

Il Costo è di soli 0,50 centesimi al minuto e puoi usare anche la POSTEPAY

Le Nostre Esperte Cartomanti sono a tua completa disposizione per rispondere alle tue domande su Amore, Lavoro e Fortuna.

Un commento su “Il Mago nei Tarocchi”

Lascia un commento